Login

L’ASSISTENZA TECNICA CHE FA’ LA DIFFERENZA

Diversamente dalla maggior parte dei nostri competitor, Six Comm Group ha deciso di investire moltissimo sul servizio di assistenza tecnica: a tutte le chiamate dei clienti risponde personale tecnico con esperienza pluriennale e spesso i nostri clienti parlano con lo stesso referente!
Grazie ai monitoraggi ed alle competenze del personale verifichiamo in tempo reale le problematiche riscontrate e, ove possibile, procediamo da subito alla gestione e risoluzione delle stesse.

Potete contattare l’assistenza tecnica al numero 011.014.014 o all’indirizzo mail tech@sixcommgroup.it

 

Non è un call center che risponde alle vostre chiamate: sono persone con nome, cognome e competenze per darvi risposte e soluzioni subito!

QUICK FAQ

Come accedo al portale clienti?

La username e la password per accedere al portale clienti vengono fornite in fase di attivazione del contratto. Per accedere è sufficiente inserirle nell’apposito form che si trova all’indirizzo http://www.sixcommgroup.it/login/ Nel caso in cui le credenziali di accesso risultino smarrite è possibile richiederle telefonando al numero di assistenza (011.22.53.111) o scrivendo una email all’indirizzo info@sixcommgroup.it

Ho un problema tecnico, come posso chiedere aiuto?

Nel caso di problemi tecnici o in qualunque situazione nella quale sia necessario un contatto tecnico è possibile telefonare al numero 011.014.014 o inviare una email all’indirizzo tech@sixcommgroup.it Nel caso in cui si scelga di inviare una email è buona norma indicare la ragione sociale, descrivere il problema nel modo più dettagliato possibile e lasciare almeno un recapito per un eventuale contatto telefonico. Ogni email viene analizzata dal reparto tecnico e presa in carico tramite un sistema di ticketing interno.

Ho bisogno di informazioni sul mio contratto o sulla mia fattura?

Nel caso in cui servano informazioni in merito a dettagli contrattuali o delucidazioni in merito a fatture è possibile telefonare al numero 011.22.53.111, selzionando il reparto commerciale o la contabilità, oppure scrivere all’indirizzo info@sixcommgroup.it

Assistenza Remota:

Per assistenza remota possiamo utilizzare: