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LA NOSTRA STORIA

Six Comm Group s.r.l. entra a far parte del gruppo Fibering S.p.A. grazie a un’acquisizione che sancisce e rafforza la partnership già in essere tra le due aziende.

Il connubio tra due realtà fortemente rivolte al mercato IT e ICT ha creato una realtà unica ancora più solida e orientata alla crescita nell’innovazione tecnologica.

La tendenza delle aziende è la ricerca di fornitori ad alto valore aggiunto che mantengano la presenza sul territorio e la vicinanza al cliente.

La mission del gruppo è quella di replicare in tutta Italia questo progetto sempre basandosi su investimenti in ricerca e sviluppo in innovazione tecnologica al fine di acquisire un reale vantaggio competitivo: dal Cloud all’IoT, passando dalla Cyber Security ai Big Data.

Il 14 DICEMBRE 2015 nasce Six Comm Group s.r.l.

E’ stato il mercato a portarci a prendere questa importante decisione, sempre di più i Clienti sentono l’esigenza di un fornitore unico in grado di fornire servizi ICT a 360°.

L’unione di due aziende uniche sul mercato (Telematicc SErvice Communication e Six Comm) ha dato vita ad un’importante realtà nell’ambito dell’Information e Communication Technology.

Scegliendo Six Comm e Telematic Service Communication i nostri clienti hanno scelto di dare fiducia a due società vicine alle loro esigenze ed in grado di offrire una gamma di soluzioni realmente diversificate e contraddistinte da tecnologie avanzate e know-how di alta qualità.

Le sfide cui siamo chiamati per realizzare progetti e servizi sempre più importanti, la molteplicità di competenze richieste, hanno indicato perentoriamente la via della crescita permettendoci di concretizzare un ulteriore salto di qualità.

Poiché la nostra “mission” è la soddisfazione dei clienti, desideriamo sottolineare che saremo ancora più vicini alle reali esigenze di ognuno ed offriremo una gamma sempre più ampia di servizi integrati, tecnologicamente avanzati ed altamente competitivi.

Six Comm s.r.l. nasce nel 2007 da uno spin-off di TSC ed è oggi un Operatore Telefonico con licenza nazionale. Dispone di una infrastruttura di rete proprietaria e di una centrale pubblica di nuova generazione.

Tutti i servizi di telecomunicazioni dalle LINEE TELEFONICHE alla FIBRA OTTICA passando peri servizi ADSL, WI-FI e così via sono forniti con la capacità di sempre nel saper comprendere le esigenze per fornire servizi personalizzati.

Telematic Service Communication è un System Integrator fondato a Torino nel 1984 che ha saputo attraversare, innovandosi, tutte le fasi dell’evoluzione tecnologica: dai centralini tradizionali, ai centralini IP fino ai virtualizzati.

Il focus dell’azienda si è sempre basato sul creare un rapporto di fiducia con i propri Clienti ai quali offre soluzioni tecnologiche di qualità, vicinanza e dedizione nella risoluzione delle loro richieste.

L’assistenza fornita ai clienti si basa su personale interno altamente qualificato in tutti i settori: tecnico, commerciale ed amministrativo. Tutti a completa disposizione!

In particolare, il valore aggiunto dell’area tecnica, direttamente a disposizione dei Clienti, si riscontra nella consulenza in merito alle soluzioni tecnologiche più idonee, che spesso permettono di salvaguardare ciò che il cliente ha già in casa aggiornandolo tecnologicamente e garantendo così anche un risparmio economico.

Telematic Service Communication è una realtà quasi unica sul territorio, che unisce la preparazione tecnologica ed il know-how all’innovazione di un mondo continuamente in movimento, che grazie alla globalizzazione implementa nuovi apparati, procedure, modelli innovativi anche dai paesi in via di sviluppo e traduce in lavoro ed in servizi sempre più evoluti per i Clienti.

I NOSTRI VALORI

Risparmio, Ottimizzazione e Qualità Tecnologica

Grazie alle nostre soluzioni modulari siamo sempre in grado di valorizzare quanto già è attivo a casa dei Clienti, evitando loro nuove ingenti spese e/o investimenti.
Anche gli up-grade tecnologici sono sempre effettuati usufruendo esclusivamente dei risparmi consentiti dalle nostre soluzioni, con grande attenzione al mantenimento delle migliori performance nel tempo.

Privacy e Sicurezza dei Dati Aziendali

I dati delle aziende sono un patrimonio importantissimo e, grazie alla nostre soluzioni di sicurezza e antifrode, siamo in grado di garantire la loro completa protezione.

Back-up e Continuità di Servizio

Siamo specialisti in grado di fare in modo che i nostri clienti non restino mai isolati, né per quanto riguarda i servizi voce né per i dati ed Internet.

Trasparenza e Chiarezza

I nostri Clienti possono usufruire del nostro Voice Portal per verificare costantemente i loro consumi e fare statistiche. Anche le fatture sono dettagliate e perfettamente comprensibili.

Reale Vicinanza al Cliente

La struttura flessibile della nostra azienda permette una presenza costante ed attenta. Ai clienti non risponde un call center esterno, ma personale interno altamente qualificato e preparato a fornire risposte rapide e concrete, e ciò vale anche per la progettazione e l’installazione.
Il nostro obiettivo principale è sempre stato quello di affiancare i nostri Clienti per accompagnarli verso soluzioni ottimizzate. Il nostro servizio di Qualità e Soddisfazione del Cliente, in staff diretto al CEO, ci ha consentito lo scorso anno di ricevere il 97% di gradimento.

ALCUNI NOSTRI PARTNER TECNOLOGICI